
Come rendere definitivamente completa una smart TV, nella maniera più economica possibile? Ma naturalmente con questo versatile accessorio, il Fire TV Stick Lite con incluso, grazie all’ultima versione, il telecomando per interagire vocalmente con Alexa.

Non per niente il Fire TV Stick Lite risulta il prodotto più venduto, soprattutto adesso con il telecomando vocale. Inoltre sempre con il telecomando si può controllare non solo la TV. Ma anche soundbar e ricevitori compatibili, interagendo sul volume o sull’accensione.
L’installazione è davvero semplice: basta inserirlo nella HDMI del vostro televisore ed ad una fonte di alimentazione (tramite il cavetto USB).
Con il Fire TV Stick Lite si può avviare e controllare la riproduzione dei contenuti anche attraverso i comandi vocali di Alexa.

Naturalmente compatibile non solo con Prime Video ma anche Netflix, Youtube, DAZN, Infinity, Raiplay e molti altri servizi On Demand.
Incluso inoltre spazio di archiviazione per app, giochi e compatibilità con tutte le Skills di Alexa.
Presenti anche browser e applicazioni per navigare, app social come Facebook e Reddit.
Alexa, sulla Fire TV aggiunge anche la comodità del controllo tramite il comando vocale, delle funzioni di qualsiasi lettore multimediale. Si potrà vedere le immagini in diretta delle telecamere di sicurezza compatibili, controllare il tempo, controllare interruttori, abbassare o cambiare il colore delle luci o ascoltare la musica.
Vantaggi per gli iscritti ad Amazon Prime
Gli iscritti ad Amazon Prime avranno un accesso illimitato a migliaia di film e serie TV e potranno ascoltare oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music.
E se non avete un TV con antenna, nessun problema, potrete guardare la TV in diretta, notiziari o eventi sportivi grazie alle applicazioni DAZN, Infinity e RaiPlay, insieme a molti altri servizi (che potrebbero applicare tariffe supplementari)

Amazon Fire TV Stick Lite possiede così tante caratteristiche che spiegarle tutte nei dettagli sarebbe difficile, vi invitiamo però a dare un’occhiata alla pagina del supporto ufficiale preparata da Amazon e consultare i vari argomenti disponibili per vagliare il funzionamento di questo dispositivo, nel dettaglio. Questa versione è più economica ed adatta per una risoluzione base HD. Esistono comunque altre versioni per i 4K. Date un’occhiata al link per varie informazioni.
Approfittatene e date un’occhiata ora alla pagina di Amazon, poiché si trova ad un prezzo davvero allettante.