
Prezzo: 32,38€ - 29,99€
(Apr 15, 2025 16:48:08 UTC – Dettagli)
Date un’occhiata direttamente nella pagina di Amazon per ulteriori informazioni
Un epico e oscuro mondo fantastico, in cui il fato delle terre è deciso dai potenti Eikon e dai loro Dominanti. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero a cui è stato conferito il titolo di “Primo Scudo di Rosaria”, e che ha giurato di proteggere il suo fratellino Joshua, il dominante di Fenice. In poco tempo, Clive diventerà protagonista di una tragedia e giurerà vendetta all’Eikon Oscuro Ifrit, un’entità misteriosa che porta con sé una calamità.
Età consigliata : Dai 18 anni in su
Dimensioni del collo : 17,1 x 13,6 x 1,5 cm; 100 grammi
Data d’uscita : 22 giugno 2023
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN : B0BPM5QHGD
Paese di origine : Austria
Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all’interno dell’Unione Europea e in altri Paesi selezionati.
Scontri titanici – Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
Azione Eikonica – Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento d’azione dinamico
Un’oscura storia fantasy – Scopri una narrazione grintosa e matura intrisa di realismo.
Esplora il Regno di Valisthea – Un mondo sbalorditivo immerso in un conflitto di nazioni in guerra tra loro.
Pagina prodotto direttamente su Amazon
I clienti dicono
I clienti descrivono il gioco come divertente, con un sistema di combattimento sensazionale e una trama appassionante. Apprezzano la grafica e gli effetti visivi spettacolari. La narrazione è considerata avvincente e le storie secondarie non banali sono apprezzati. Inoltre, considerano il prodotto ben fatto ed epico.