
Prezzo: 26,15€
(as of Apr 05, 2025 09:10:32 UTC – Details)
Date un’occhiata direttamente nella pagina di Amazon per ulteriori informazioni
1. Processore di crittografia: TPM2.0 è un processore crittografico collegato a una scheda figlia collegata alla scheda madre.
2. Chiave di codifica: TPM2.0 memorizza sicuramente la chiave di codifica, che può essere prodotta con il software di codifica. Senza questa chiave, il contenuto del computer ‘utente rimane codificato e protetto contro l’accesso non autorizzato.
3. Diverse applicazioni: oltre alla codifica iniziale e al disco rigido convenzionali, è possibile anche codificare informazioni e password per sistemi e software e è possibile creare la partizione.
V.
5. Supporto: TPM2.0 è installato per aggiornare il PC a 11, compatibile con un 2.0 con prestazioni stabili per un uso a lungo termine.
Dato tecnica:
Tipo di oggetto: modulo di sicurezza TPM2.0 per la codifica
Materiale: PCB
Belinse: SPI
Definizione del pin: 12pin (12pin 1)
Versione TPM: TPM 2.0
Per: singolo computer
Per: per -motherboard
Come si usa:
Rimuovi il prodotto e usalo
degli imballaggi:
1 x TPM 2.0 Modulo di sicurezza per la codifica
Nota:
1. EDA ha permesso la scheda madre dal chip TPM2.0
[Processore di crittografia] TPM2.0 ha un processore crittografico collegato alla scheda madre, che garantisce una memoria di codifica .
[Codifica chiave] Salva la chiave di codifica con il software di codifica e protegge il contenuto del PC dall’accesso non autorizzato.
[Codifica multipla utilizzata] Oltre all’inizio e alla traccia convenzionale del disco, in codifica, password, software applicativo e partizioni.
[Supporto per schede madre] Progettato appositamente per -motherboard con configurazione a 12 pin, che migliora le misure di sicurezza del PC.
[11 compatibilità] Lavorare il PC per 11 2.0 con prestazioni stabili e compatibilità con i moduli di archiviazione DDR4.