
Prezzo: 799,00€ - 821,88€
(as of Feb 25, 2025 12:00:43 UTC – Details)
Date un’occhiata direttamente nella pagina di Amazon per ulteriori informazioni
Descrizione Prodotto
Il video mostra il prodotto in uso.Il video ti guida nella configurazione del prodotto.Il video mette a confronto diversi prodotti.Il video mostra il prodotto che viene disimballato.
ROG Strix OLED XG27ACDNG
Questo pannello ROG offre tonalità nere profonde e immagini nitidissime in qualsiasi condizione di illuminazione, per garantire esperienze visive eccezionali.
Frequenza 360 Hz
La tecnologia OLED di ROG vi offre una marcia in più, grazie a una grafica nitida a 1440p e a un gameplay fluidissimo a ben 360 Hz.
FLUIDO E REATTIVO
Il monitor XG27ACDNG è compatibile con le tecnologie NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync Premium, che assicurano una visione fluida e priva di strappi con una bassa latenza.
OLED Anti-flicker
Il video mostra il prodotto in uso.Il video ti guida nella configurazione del prodotto.Il video mette a confronto diversi prodotti.Il video mostra il prodotto che viene disimballato.
La tecnologia OLED Anti-sfarfallio di ROG presenta tre intervalli di frequenza di aggiornamento (Forte/Medio/Spento) per ridurre lo sfarfallio durante le fluttuazioni della frequenza di aggiornamento e mantenere un’esperienza di gioco coinvolgente.
ROG OLED 3a Gen: immagini più luminose del 20%
L’ultimo pannello OLED sfrutta la tecnologia MLA+ per offrire angoli di visione più ampi del 20% e immagini più luminose del 20% in finestre bianche complete in modalità SDR.
ROG OLED 3a Gen: Clear Pixel Edge
Il pannello OLED di ultima generazione vanta anche l’algoritmo Clear Pixel Edge che riduce le sfrangiature verdi e rosse su testo e linee per una migliore esperienza visiva.
ROG OLED 3a Gen: Extreme Low Motion Blur
La tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blue (ELMB) riduce ulteriormente le immagini fantasma e la sfocatura del movimento.
ASUS OLED Care: Dissipatore avanzato
Il dissipatore passivo personalizzato del monitor XG27ACDNG è in grado di dissipare il calore in modo prioritario. Inoltre, il coperchio posteriore del monitor è dotato di prese d’aria superiori.
ASUS OLED Care-Screen protection
Promemoria tempestivi per la pulizia dei pixel, un salvaschermo, una funzione di spostamento dello schermo e altro ancora per proteggere il pannello OLED e garantire la longevità dello schermo.
Vantaggi della tecnologia OLED
Il monitor XG27ACDNG offre immagini eccezionali grazie a un rapporto di contrasto di 1,5M:1. Inoltre, l’incredibile tempo di risposta di 0,03 ms garantisce un gioco estremamente fluido.
Luminosità uniforme
L’impostazione Luminosità uniforme diminuisce la luminosità di picco per mantenere il livello costante e migliorare la visione, anche quando si modificano le dimensioni di finestre bianche e luminose.
Aspect Ratio
Il monitor XG27ACDNG può visualizzare un formato 26,5”, 16:9 o 16.9 a schermo intero. Giocando a schermo intero in formato 16:9, i bersagli del gioco appaiono più grandi e più facili da colpire.
ASUS DisplayWidget Center
Il nuovissimo software ASUS DisplayWidget Center consente di modificare facilmente le impostazioni del monitor e le funzioni relative all’OLED tramite un’interfaccia intuitiva.
Estetica futuristica e cyberpunk
L’estetica pulita ed elegante di XG27ACDNG è caratterizzata da un ingombro ridotto che occupa uno spazio minimo sulla scrivania ed è dotato di una scanalatura che consente di appoggiare i telefoni.
Connettività
Le numerose opzioni di connettività, tra cui una DisplayPort 1.4, due porte HDMI 2.0 e un hub USB, consentono di supportare un’ampia gamma di dispositivi multimediali.
Supporto ergonomico
Il supporto ergonomico consente di regolare l’inclinazione, la rotazione e l’altezza per ottenere la posizione di visione ideale. Il display è anche compatibile con il montaggio a parete VESA.
Monitor Consumer da 26,5″
Risoluzione Quad HD 2560×1440 (16:9)
Schermo piatto QD-OLED
Tempo di risposta da 0,03 ms (GTG) e Refresh rate di 360 Hz
La tecnologia Flicker Free degli OLED ROG aiuta a ridurre lo sfarfallio durante le fluttuazioni della frequenza di aggiornamento, mentre il software DisplayWidget Center consente agli utenti di regolare le impostazioni del monitor utilizzando un mouse