9 Aprile 2025

INFO4BLOG.IT

Recensioni Informatiche e Tecnologiche

Kiwi cinturino per Meta Quest 2: forse il migliore?

Uno dei difetti della fascia originale del Meta Quest 2 è che bisogna stringerla e posizionarla perfettamente intorno alla propria testa. E anche in questo caso dopo pochi minuti il visore tende ad abbassarsi o spostarsi. Questo fa si che gli occhi non siano più allineati orizzontalmente alle lenti, causando una leggera sfocatura dell’intera immagine. Inoltre il peso rimane leggermente sbilanciato sulle guance, e dopo un po’ di tempo si sente una piccola pressione. Con il cinturino Kiwi invece il visore rimane saldo ed esattamente posizionato e allineato per l’intera sessione, e una volta regolato potrai indossarlo in pochi secondi.

Kiwi cinturino per Meta Quest 2: forse il migliore?

Configurazione iniziale e assemblamento risultano davvero facili e intuitivi. Infilare il visore ogni volta risulterà davvero semplice e veloce, grazie anche alla possibilità di piegare facilmente la struttura. Questo permette anche di sollevare il visore facilmente per fare brevi pause o interagire brevemente con il mondo circostante, invece di togliere completamente il Meta Quest 2.

Kiwi cinturino per Meta Quest 2: forse il migliore?

Grazie alle cinghie laterali solide, e l’imbottitura sul cinturino superiore il visore si potrà posizionare equilibrando tutto il peso. L’imbottitura dietro e sopra la testa permette una comodità che non si può raggiungere con il cinturino base. La sua regolazione tramite una rotella posteriore, permette di stringere con precisione e allargare con immediatezza e velocità.

Il Kiwi cinturino per Meta Quest 2 è sicuramente uno dei migliori cinturini che abbiamo provato, e siamo sicuri che incontrera i gusti della maggior parte degli utenti che richiedono comodità e utilità. Potrete avere ulteriori informazioni direttamente sulla sua pagina di Amazon.