
Con ‘la prova del tempo: iPhone 8’ ecco il primo di diversi articoli dedicati ai vari prodotti già acquistati. Abbiamo eseguito diverse recensioni su diversi prodotti, alcune anche molto approfondite.
Ma come si comportano i prodotti diversi mesi o addirittura diversi anni dopo l’acquisto? A lungo termine rimangono sempre dei validi prodotti?
Cercheremo di rispondere a queste ed altre domande, verificando vari articoli che naturalmente abbiamo già recensito, valutandone la qualità anche dopo parecchio tempo di intenso utilizzo.
Supereranno la nostra prova del tempo?
La prova del tempo: iPhone 8 (novembre 2017)
Uno dei primi prodotti recensiti su info4blog.it è stato proprio l‘iPhone 8, che continuo ad usare con costante soddisfazione.
Effettivamente non lo uso in modo intenso, ma non mi ha mai deluso ed è rimasto reattivo e scattante esattamente come la prima volta che lo acquistai.
Il suo formato non è un classico degli smartphone di oggi, ed anche per questo motivo ho fatto all’epoca questa scelta: riesco agevolmente ad utilizzarlo con una sola mano.
Questo formato, tuttavia ha molto riscontro per una certa parte di pubblico che ancora necessita di uno smartphone compatto, ma non vuole rinunciare alla potenza e gli ultimi aggiornamenti tecnologici.
Infatti quest’anno Apple ha voluto riproporre lo stesso identico stile in un nuovo modello di Apple iPhone SE 2020. Le caratteristiche estetiche sono praticamente identiche ad iPhone 8.
Ricarico lo smartphone appoggiandolo semplicemente alla scrivania, sul tappetino circolare ‘Nillkin Magic Disk 3‘ di ricarica wireless. Con quasi 3 anni di utilizzo lo stato della batteria è del 91% e non mi posso assolutamente lamentare: gli aggiornamenti ufficiali saranno disponibili almeno per un altro anno.

Per ora non sento assolutamente il bisogno di cambiare dispositivo. Prova del tempo superata alla grande e a pieni voti.
Date un’occhiata alle varie offerte su Amazon, anche al modello successivo Apple iPhone SE 2020.